Post

Visualizzazione dei post da dicembre, 2024

Achille e Fiordaliso💜💜

Immagine
Quando i componenti della nuova famiglia di Achille è venuta a sceglierlo,mi hanno raccontato che loro hanno tre gatti ,perciò  per agevolare lil cambiamento di casa e di abitudini abbiamo deciso di far conoscere ai cuccioli Fiordaliso. Sicuramente da parte sua di problemi non ce ne saranno,bisognera attendere la reazione dei padroni di casa nel ritrovarsi un piccolo cagnolino esuberante curiosare e stabilirsi nella loro prprietà. Consiglio sempre di lasciar fare a loro,ovviamente stando molto attenti alle reazioni di tutti. Gli animali generalmente sono buoni e non hanno preconcetti nell'accettare un altro simile,amche se non dello stesso genere.  

Grumpy💜

Immagine
Grumpy  è arrivato nella sua nuova casa, E'la seconda volta che facciamo questa strada,nella prima c'era Freya💟 Freya una cucciola grandicella inizialmente ha reagito come tutti i gatti che si rispettino difendendo la sua proprietà con una considerevole soffiata,po lo ha  sempre tenuto d'occhio ma  molto pacificamente Lo smarrimento di Grunpy in un ambiente nolto diverso dal suo è durato un attimo. Il tempo di tornare a casa e di controllare che tutti stiano bene e già m'è arrivato un bel messaggio con le buone notizie che sempre si spera arrivino......Freya e Grumpy giocano insieme.🎈 Auguri augurissimi di una vita splendida💜💜💜💜💜 Grazie.  

Caciotta🌷

Immagine
Stamani abbiamo portato Caciotta nella sua nuova casa. Faceva molto freddo e perciò l'ho avvolta in una coperta e me la sono tenuta in grembo,inziialmente un po' per il distacco dai suoi fratelli e dagli altri gatti,un po'per l'inizio del viaggio che da noi sono tutte curve un po'per la macchina,è il suo secondo viaggio,era un po'spaesata ed ha pianto.   Dopo alcuni minuti di carezze e di parole dolci ha cominciato a ronfare e s'è addormentata. Il viaggio è durato circa un'ora e Caciotta s'è destata solo quando siamo arrivati a destinazione. Nella sua nuova casa ci attendeva solo la mamma,poi arriverrano il marito e i due figli. Dopo qualche minuto di meraviglia ha iniziato a giocare ed ha mangiato le sue crocchette,perciiò ce ne siamo andati ttranquilli che il trasferimento dalla sua casa natale alla sua nuova è stato semplecemente accettato. Auguriamo a tutti loro una vita piena d'amore. Grazie 💟  

Era il nove dicembre 2020🎀

Immagine
Ieri Indy,Aki,Hiro e Ibra hanno compiuto quattro anni. Un augurio speciale alla cagnolina di Annalisa,non perchè sia la favorita,ma unicamente perchè frequenta il parco Sempione,Milano ,il parco della mia adolescenza. Tanti auguri cuccioli.  

Argo💜💜💜💜💜

Immagine
 Ieri ha nevicato,non molto per fortuna,io amo la neve ma quando hai un allevamento di cani in un bosco che io adoro,ma fatto di pini che sono alberi traditori,la cosa più importante è il loro benessere e quando nevica non si è mai tranquilli. Per fortuna di neve non ne è venuta molta ed oltretutto oggi c'è un pioggerellina che piano piano la sta sciolgliendo. Nel pomeriggio anche se la neve oramai non è scenica io ,Daniele ed Argo abbiamo fatto una passeggiata nel nostro bosco,questa è la prima uscita di Argo nel bosco. Boh non so perchè continuano a scrivere.......chi ?  che gli Shiba e gli Akita-inu sono cani che no ti ubbidiscono .