Amida go di casa saporito


 Il 25 giugno di tre anni fa è  stato un giorno molto importante.

E'nata Amida💟

Quando io e Daniele dopo due mesi siamo andati in quel di Givoletto a conoscerla ed a prenderla   non immaginavamo di certo che ci saremmo portati a casa un frugolino delizioso che poi sarebbe divenuta la mia ombra.

Amida viive di me.

Quando sono nel recinto in comune dove lasciamo che i nostri cani passino la giornata,mi siedo e coccolo un pol 'tutti

Ad un tratto mi volto perchè mi sento osservata e la vedo che mi fissa con uno sguardo un po'triste ed ho capito che soffre,per questo ho deciso di tenerla separata la notte.

Amida dorme in veranda,vicino a noi.

Da poco è diventata mamma di cinque tenerii cuccioli.


Commenti

Post popolari in questo blog

E anche Yoghi......💜

La scelta🧸🧸🧸🧸🧸.

I nostri gruppi🧸😽