Flos🌷

 


La mia pesciolina Flos è nata nel mio stesso giorno

🐡Il due di marzo🐡

Lei è un po'la paladina della nostra famiglia felina,,quando c'è qualche baruffa in corso arriva di corsa e difende quella che ha il temperamento più dolce. 

🦉Credo sia la reincarnazione di una civetta perchè lei non ti guarda semplicemente ma ti fissa con intensità e non distoglie mai lo sguardo.

🍩La notte vuole dormire acciambellata al mio fianco.

Capita qualche volta che un'altra lha preceduta ed io non posso mandarla via ,anche se lo vorrei,per farle posto

Allora Flos mi fissa e rimane a fissarmi per parecchio tempo.Poi se ne va e per qualche giorno mi ignora completamente.

Ma poi ritorna la mia civetta di sempre💟



Commenti

Post popolari in questo blog

E anche Yoghi......💜

La scelta🧸🧸🧸🧸🧸.

I nostri gruppi🧸😽