Tomoko go di casa saporito.....Per noi Emi🌷

Mi ricordo quando circa tre anni fa siamo andati a conoscere per portare a casa Emi.

Era una bellissima giornata di marzo,lei aveva otto mesi e non ci aveva mai visti prima.

Io sono molto istintiva ed appena l'ho veduta me ne sono subito innamorata.

Il suo dolcissimo sguardo gli occhi che hano un potere ammaliante oltre alla sua notevole bellezza ci hanno conquistato entrambi.

Me ed il mio cucciolone Daniele.

Per lei non è stato facile il cambiamento radicale,io ed Antonino abbiamo due allevamenti agli antipodi.

L'educazione ha dovuto essere curata maggiormente ma il suo sorriso ci ha largamente ripagato.

Grazie  di esistere tesoro🌷🌷🌷🌷🌷


il nostro sito


Commenti

Post popolari in questo blog

E anche Yoghi......💜

La scelta🧸🧸🧸🧸🧸.

I nostri gruppi🧸😽