Grazie amici🧸🙀

Stamattina ero piuttosto inversa ed hiofatto molta fatica ad alzarmi,anzi ero molto tentata a rimanere a letto  e dedicarmi alla lettura di un buon libro una mia  grande passione ereditata da mia madre.📚

Ma non lo posso fare.

E così ho preparato e fatto la colazione malvolentieri.🍏🍎🍵

Poi,sempre malvolentieri,ho iniziato la preparazione delle pappe per i cani ed i gatti.

Si comincia coi gatti,che vivono in casa con noi..

Poi è la volta dei cani.

Appena ci sentono cominciano a salutarci tutti contemporaneamente. 

Che baccano🙉🙉🙉🙉🙉

Ognuno vorrebbe uscire per primo.

E si comincia sempre nello stesso ordine,la prima è Edelweiss,poi Marsha-ten,poi Dafne...una grattatina sulla schiena un po'di carezze e via di corsa a fare i ......

Intanto io preparo  le ciotole con la pappa e non devo nemmeno chiamarli perchè sono già ognuno al suo posto.

In un attimo quasi tutti mangiano il loro cibo solo Maisha-ten e Ren sono lenti come sempre,ma alla fine tutte le ciotole sono pulitissime.

 

E questo mi gratifica assai 😺😺😺😺😺

Ma la cosa più importante oggi è che mi  passato il malumore.

Grazie amici miei di tutto l'affetto che mi date😽😽😽😽😽

Commenti

Post popolari in questo blog

E anche Yoghi......💜

I nostri gruppi🧸😽

La scelta🧸🧸🧸🧸🧸.