💜Il buon Fiordaliso💜

Ero molto titubante se prendere un Ragdoll maschio.

E'risaputo che i gatti maschi che hanno una sposa🌼marcano il loro territorio,,,.

....la nostra casa.

Questo pensiero mi ha fatto un po'tentennare anche perchè mi sono ricordatadi un episodio vissuto parecchi anni fa.

Quando abitavo nella mia città natale,Milano,e già vivevo da sola ,di giorno mi piaceva molto camminare e se trovavo qualche gatto per la strada lo avvicinavo con cautela,poi lo accarezzavo e il più delle volte me lo portavo a casa.

Abitavo in una minuscola mansardina con una buonissima miciona e quindi  i trovatelli nella mia casetta li tenevo il tempo necessario per trovargli un'adeguata sistemazione.

In quel periodo Secondamano era un valido aiuto per tal uopo.

Un giorno  mi imbattei in un micio tutto nero .

Lo portai a casa ,gli diedi la pappa ed anche un nome😺Birba😺

Birba era un maschio e siccome era il periodo estivo faticai per trovagli un altra casa.

Una mattina mi svegliai con i piedi bagnati e capii coa era successo solo dopo aver sentito l'odore che emanava il materasso.🦨🦨🦨🦨🦨

Perciò ero veramente indecisa.

Ho contattato molti allevatori di Ragdoll e tutti erano concordi nell'affermare che con  i loro maschi non hanno mai avuto questo genere di problema.

Sono contenta di averci creduto,

Io,Daniele ma soprattutto Malva siamo felici di aver scelto Fiordaliso 💜

Commenti

Post popolari in questo blog

E anche Yoghi......💜

La scelta🧸🧸🧸🧸🧸.

I nostri gruppi🧸😽