Yosh🐾🐾🐾🐾🐾i

Oggi abbiamo portato Yoshi nella sua nuova casa.

Il piccoloYoshi durante il viagio è stato sereno e molto comodo in braccio a Daniele.

Quando siamo giunti alla sua nuova abitazione ed ho preso in braccioYoshi,lui mi guardava molto stupito ma anche fiducoso perchè era con me e Daniele e sicuramente ha capito di potersi fidare.

Deposto sul prato s'è infilato sotto la mia gonna e poi pian piano ha cominciato ad uscire con il'musino,sbirciando un po'e poi riandandosi a nascondere finchè ha deciso che non c'era nulla di cui aver paura ed è uscito scodinzolante.Anche i bimbi sono stati molto bravi e si sono avvicinati al cucciolo con molta tranquillità e tanta dolcezza ed in questo modo lo hanno conquistato.

Poi Yoshi ha cominciato  a mangiare prima dalla mia mano e poi da quelle dei bimbi,

Dopo un po' ha deciso che era ora di esplorare il  giardino e questo mi ha fatto molto piacere perchè è sintomo di adeguatezza e tranquillità.

'C'era anche una bella cuccia con un morbido cuscino ad attenderlo ma Yoshi era decisamente più attratto dal verde del prato.

Il distacco è sempre stato un po'triste da entrambe le parti  ma oggi credo che abbia avuto un epilogo molto sereno.

Auguriamo ad Yoshi ed alla sua nuova famiglia tanta felicità

Commenti

Post popolari in questo blog

E anche Yoghi......💜

I nostri gruppi🧸😽

La scelta🧸🧸🧸🧸🧸.