Arrivo sempre tardi

Il mio unico difetto è di essere perennemente in ritardo.....

Dopo svariati lavori ho deciso di frequentare i corsi dell'Aibes e diventare una Barmaid.


Svolgevo questo lavoro in discoteca,un ambiente che mi piaceva molto,non avevo mai problemi di traffico e guadagnavo bene.

Lavorare di notte quando si è giovani non pesa,però i tuoi amici lavorano di giorno e di sera si divertono mentre tu sei impegnata ,ed oltretutto il lavoro serale col tempo ti rovina la salute.


Così decisi di cambiare ancora  mestiere.

Ho preso la patente di taxista.

Fare il taxista era un lavoro molto redditizio,ma quando ho deciso di farlo io oltre ad essere diventato pericoloso il guadagno  non era più così allettante ma ciò che mi ha bloccato è stato per il costo della licenza che inizialmente era gratuita ma  ad un certo punto il comune di Milano,noi siamo milanesi,non ne  ha più emesse e così ha cominciato ad esserci il mercato nero delle licenze vendute ad una cifra esorbitante,con la medesima ci si poteva comprare un appartamento.

Poi quando è nato Daniele ho deciso di andarmene da Milano.

Ma dove ora noi abitiamo non è facile trovare lavoro e l'unico che ho trovato è di gestire un distributore di carburante

Ed anche questo molti anni fa era un lavoro assai redditizio ora se guadagni qualcosa sei fortunato, 

Commenti

Post popolari in questo blog

I nostri gruppi🧸😽

E anche Yoghi......💜

Ice e Thor💜💜