La formichina

Sono sempre  stata un po'cicala.

Quest'anno proverò a fare la formichina.

Ho già cominciato a far seccare la menta,il timo e la lavanda.

Ho provato anche con la melissa anche se ho letto che quest'erba va consumata solo fresca,ma io sono dell'iopinione che certe valutazuioni le posso fare da me stessa. 

Sto facendo essicare anche la malva,più che altro pre i fiori bellissimi.

In questi giorni con queste temperature molto alte taglio le erbe aromatiche da essicare alla mattina ed alla sera sono già pronte da mettere nei vasi.

Ho comprato l'essicatore,ma quando si può per me è meglio farlo naturalmente.

Ho anche comprato la gelatiera e perciò ora preparo un gustoso gelato allo yogur,tyogurt di kefir

Commenti

Post popolari in questo blog

E anche Yoghi......💜

La scelta🧸🧸🧸🧸🧸.

I nostri gruppi🧸😽