Quando sono alla fine

Mia madre Fulvia che soffriva d'insonnia divorava i libri,suo fratello  Ermanno era un rilegatore ed aveva anche una biblioteca,Diana la figlia di mio zio era anche lei una lettrice accanita.

Ed io  seguo la tradizione materna.

Dii tempo da decdicare a questa meravigliosa passione ne ho poco e talvolta sono così stanca che non riesco a leggere più di due pagine.

A volte leggo un libro che inizialmente non mi entusiasma molto ,ma seguo sempre un consiglio datomi da mia cugina:"Arriva sino alla cinquantesima pagina e solo allora decidi se prosegiire o  cambiare libro"

Amo molto Daphne du Maurier , il mio libro preferito è Taverna alla Giamaica  e   La buona terra di Pearl S.Buck......

Purtroppo ogni libro finisce

Commenti

Post popolari in questo blog

E anche Yoghi......💜

La scelta🧸🧸🧸🧸🧸.

I nostri gruppi🧸😽