Ritorno alla normalità

Dopo due giorni intensi si ritorna ai nostri soliti ritmi.

La mattina la dedico a preparare le pappe per noi e per la nostra tribù.

Oggi è anche la giornata del giro in moto di Daniele.

Daniele con i suoi amici di Pavia appassionati delle due ruote un giorno alla settimana si ritrovano e vanno.....

Fortunatamente ho tantissime cose da fare  e non penso a mio figlio. 

Daniele non è spericolato come lo sono stata io col mio Ciao,ricordo che con la mia compagnia estiva dell'Alpino di Gignese si andava fino a Stresa senza fari ed ovviamente senza casco perchè a quei tempi non era obbligatorio ed era così bello,ma le cose sono cambiate o forse sono sempre le stesse e le madri ricominciano a vivere solo quando vedono i propri figli al sicuro nella propria casa

Commenti

Post popolari in questo blog

E anche Yoghi......💜

La scelta🧸🧸🧸🧸🧸.

I nostri gruppi🧸😽