Cominciò così.


All'Alpino di Gignee aprirono un centro ippico ed io allora dodicenne iniziai a frequentarlo.
Il mio primo cavalloe si chiamava Gipsy,un baio balzano da tre di media statura molto buono e paziente.
Frequentai il centro per circa un anno e poi arrivò il mio primo cavallo.
Beh non era proprio un cavallo ma bensì una doppio pony di nome Filomena.
Una gran mangiona.
All'Alpino avevamo il custode fisso così mi costruirono il maneggio per far vivere Filomena.
Ma la mia cavallina,doppio pony, era triste perchè si sentiva molto sola, anche se io passavo tutto il sabato e la domenica con lei,ma poi dovevamo ritornere a Milano e lei rimaneva sola con Mario il nostro custode per il resto della settimana.
Ed arrivò una bella pecorella a farle compagnia. Ambrogia.
Nacque una grande amicizia tra i due animali  che avevano una grande passione in comune....il cibo!
Col permesso dei miei genitori portai Ambrogia dal suo fidanzato.
Nacquero due tenerissimi agnellini.
E comincio la mia grande passione .
 

Commenti

Post popolari in questo blog

E anche Yoghi......💜

La scelta🧸🧸🧸🧸🧸.

I nostri gruppi🧸😽