Renault 5

Oltre ai gatti ai cani ai cavalli ai fiori ai libri alla musica.....la mia grande passione è l macchina.

Ho imparato a guidare a sedici anni ed il mio insegnante è stato mio padre sulle strade sterrate dell'Alpino di Gignese su una A112.

Il giorno che ho compiuto 18 anni  ho fatto domanda come privatista  per l'esame di guida.

Ho fatto e rifatto i quiz a non finire e sono stata promossa al primo tentativo.

Poi mi sono comprata la mia prima auto nuova,tre anni di rate,un incubo sino al pagamento  dell'ultima.

E finalmente la  Renault 5 rossa era tutta mia.

Poi ho avuto tante altre auto.

Cinque anni fa mi sono messa alla ricerca di questo tipo di auto,l'ho trovata!

Era meglio se non la trovavo.

Commenti

Post popolari in questo blog

E anche Yoghi......💜

La scelta🧸🧸🧸🧸🧸.

I nostri gruppi🧸😽