Una notte da lupi🦊🦊🦊🦊🦊

Da qualche giorno ho iniziato questo libro.

Parla di un pittore che ora vive in una piccola isola dove non è insolito volare via con la propria casa nel vortice di un uragano.

Ieri sera prima di rincasare ha iniziato una lieve pioggerrellina proprizia ad innaffiare le piante assetate.

Dopo aver sbrigatoi soliti impegni serali ho potuto finalmente dedicarmi alla piacevole lettura di questo libro e quando poi mi si chiudevano gli occhi dalla stanchezza ho spento la luce.

Mentre leggevo c'era una cagnolina che continuava ad abbaiare.

A volte succede,perchè vivendo in un bosco di notte escono molti animali,però normalmente l'abbaio dura poco mentre ieri sera non si riusciva a farla zittire.

Gli animali,specialmente gli Shiba che sono cani primitivi,sentono quando c'è nell'aria qualcosa di insolito.

Dormivo così bene ed ad un certo punto mi sono svegliata dal picchiettio della grandine.Poi sembrava che dovesse bucare il tetto dal rumore che ha iniziato a fare e poi è arrivato il vento e la piogia.

Dal rumore ho pensato che stesse arrivando un uragano,proprio come nel libro e di volar via con la casa.

Oltretutto hanno tolto l'energia elettrica e tutto sembrava più intenso.

Ma stamani il sole era meraviglioso e stranamente nessun danno.

Commenti

Post popolari in questo blog

E anche Yoghi......💜

I nostri gruppi🧸😽

La scelta🧸🧸🧸🧸🧸.