Petra🌺
Stamani la sveglia è suonata molto presto e quando siamo partiti io,Daniele e la piccola Petra per Firenze era ancora buio.
Ed è stata una fortuna che c’è stato il cambio dell’ora proprio stanotte perché sennò avremmo perso un spettacolo a dir poco eccezionale,all’altezza di Fiorenzuola d’Arda il cielo era di un rosso porpora molto intenso e poi c’erano molte nuvole con delle sfumature incredibili,io che lavoravo come Barmaid in discoteca ne ho viste tante di aurore ma mai ho assistito ad uno spettacolo simile e con Daniele al posto di guida ho potuto godermelo tutto,tutto mentre Petra che inizialmente ha un po’ pianto si era già assopita.
Poi anch’io mi sono addormentata e mi sono svegliata quasi a Firenze.
Petra era ancora un pochino assonnata quando siamo entrati nella sua nuova casa ma da subito si è fatta coccolare sul divano,poi quando è scesa ha iniziato un po’ a curiosare.
E’ stata particolarmente attratta dalle venature del pavimento in marmo ed ha provato inutilmente a giocarci,chissà se col tempo continuerà !
Una cosa però le mancherà ,giocare con le codine degli altri gattini e con la codona della mamma e delle altre micie
Il tempo è passato molto velocemente e dobbiamo congedarci ma lo facciamo con la consapevolezza che la sua nuova famiglia già l’adora .
Tutti noi auguriamo a te Petra e ai tuoi cari tanta felicità .💓
Grazie di cuore per averla scelta.
Commenti
Posta un commento